Il Segreto: Francisca minaccia i nuovi proprietari di El Jaral! VIDEO

0

francisca-mella

Nelle prossime puntate de Il Segreto faranno la loro entrata in scena i Mella, una nuova famiglia che arriverà a Puente Viejo e che diventerà la nuova proprietaria di El Jaral. Il loro trasloco però non sarà tranquillo come previsto, perché come al solito Francisca si metterà in mezzo!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap assisteremo al ritorno di Aurora, che prenderà due decisioni molto importanti e che influenzeranno non poco le vicende degli abitanti di Puente Viejo: la giovane Castro, rimasta l’unica parente in vita di Beltran, deciderà di portare con sé il piccolo a Parigi, dove sarà al sicuro dalle trame della Montenegro.

Inoltre, poco prima di lasciare il piccolo paese spagnolo, venderà El Jaral ai Mella, una famiglia arrivata a Puente Viejo per farsi una nuova vita e che si dimostrerà fin da subito molto interessata alla tenuta! Tuttavia, come vedremo, la transazione si rivelerà tutto fuorché semplice…

Il Segreto: Francisca cerca di comprare El Jaral e minaccia i Mella!

Francisca infatti, dopo aver scoperto che i Mella hanno comprato la proprietà, cercherà di acquistare El Jaral da loro, ma i nuovi proprietari si rifiuteranno categoricamente di venderla a lei o a chicchessia.

La matrona, che ritiene El Jaral una sorta di eredità spirituale del figlio Tristan, che però a sua volta l’aveva ereditata dalla moglie Pepa, li minaccerà pesantemente, ma i Mella non si cureranno delle sue parole e nel giro di poco tempo riceveranno le chiavi della tenuta da Rosario, ormai pronta a cambiare casa.

Le minacce della Montenegro rimarranno solo parole al vento oppure la famiglia dovrà cominciare a temere per il proprio futuro? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.

loading...

LASCIA UN COMMENTO