Lethal Weapon: dopo 29 anni tornano gli agenti più letali della tv

0

lethal-weapon

Era il 1987 quando Mel Gibson, che allora era molto giovane, vestì per la prima volta i panni del poliziotto Martin Riggs in Arma Letale. Ora, a 29 anni da quell’esordio, il film cult diventa una serie tv che verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti lunedì 5 dicembre 2016 su Italia 1

ITALIA 1-Nel 1987 Mel Gibson, che ai tempi era ancora un giovane attore in cerca di fortuna, vestì per la prima volta i panni del poliziotto Martin Riggs in Arma Letale. Il film, diventato in breve tempo un cult dell’action movie, consacrò non solo la popolarità dell’attore americano, ma diede il via anche ad una saga che, in due casi, arrivò quasi a vincere il Premio Oscar.

Adesso a distanza di ventinove anni da quel fortunato esordio, Lethal Weapon diventa una serie tv che verrà trasmessa su Italia 1 in contemporanea con gli Stati Uniti il prossimo lunedì 5 dicembre 2016.

Letal Wheapon, cosa cambierà e cosa rimarrà invariato

A vestire i panni di Martin Riggs non sarà Mel Gibson, ma il giovane Clayne Crawford, già apparso in altre serie tv come CSI e NCIS: New Orleands. Inoltre, per rendere il tutto ancora più attuale, Riggs non sarà più un veterano del Vietnam, come nella pellicola originale, ma un ex navy seal.

Al suo fianco ci sarà Damon Wayans, plurinominato agli Emmy Awards che vestirà i panni del poliziotto più prudente e maturo, e la splendida Jordana Brewster, che abbiamo già visto in Fast and Furious e che interpreterà invece una negoziatrice e una terapista della polizia di Los Angeles.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO