Matthew McConaughey dà uno strappo a degli studenti! FOTO

0

matthew-2

Matthew McConaughey, che stasera venerdì 2 dicembre 2016 ritroveremo su Rai 3 in “The Lincoln Lawyer”, lunedì notte ha offerto uno strappo a degli studenti, portandoli a casa sani e salvi a bordo della sua golf car da otto posti

RAI 3-Come reagireste se, ad offrirvi uno strappo verso casa dopo una serata trascorsa a far festa, non fosse un normale autista, ma un attore premiato con l’Oscar come Matthew McConaughey?

Sembra incredibile, eppure è quello che è successo ad un gruppo di studenti lunedì notte: mentre stavano tornando verso casa, l’attore ha offerto loro un passaggio e li ha portati sani e salvi a bordo della sua golf car da otto posti.

matthew

Una volta arrivati a destinazione, McConaughey si è assicurato che i ragazzi tornassero dalle loro famiglie, poi ha ripreso a fare il giro attorno ad Austin per cercare altri “malcapitati”. L’attore, come tanti altri in Texas, partecipa al progetto “Cammina sicuro”, proposto dall’università locale e che mira ad offrire agli studenti qualcuno che possa riaccompagnarli a casa in macchina o a piedi durante la notte.

Matthew McConaughey, autista d’eccezione e avvocato in “The Lincoln Lawyer.”

Purtroppo qui da noi, a meno di non trovare qualche attore o qualche cantante italiano che ci offre un passaggio, è improbabile che Matthew McConaughey passi a raccattarci per strada, ma possiamo comunque consolarci con il film The Lincoln Lawyer, che vedrà protagonista proprio l’attore texano, che andrà in onda stasera venerdì 2 dicembre 2016 alle 21.10 su Rai 3 al posto di Amore Criminale.

Nel lungometraggio, l’attore veste i panni di un avvocato, specializzato in casi di piccola criminalità. Fino a quando, per un colpo di fortuna molto inaspettato, si ritroverà a difendere un ricco playboy di Beverly Hills dall’accusa di un omicidio.

LASCIA UN COMMENTO