Nemicamatissima, Lorella Cuccarini e Heather Parisi per la prima volta insieme

0

nemicamatissima-2

Ancora poche ore e lo show televisivo dell’anno sarà pronto a fare il debutto su Rai 1: Nemicamatissima, il programma nato da un’idea di Lucio Presta e di Gianmarco Mazzi, che per la prima volta vedrà insieme sul palco Lorella Cuccarini e Heather Parisi, rivali e nemiche agguerrite fin dai tempi di Fantastico

RAI 1-Non si sa quando e per quale motivo iniziò l’accesa rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma si dice che tra le due il sangue cattivo cominciò a scorrere quando la Cuccarini diventò la prima ballerina del corpo di ballo di Fantastico, andando a sostituire di punto in bianco la Parisi, che da allora le giurò vendetta.

Ora però, per la prima volta, la Rai unisce le due rivali sullo stesso palco per uno show che si preannuncia esplosivo: Nemicamatissima, che andrà in onda venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre 2016 alle 21.25. Il programma, nato da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vedrà le due ballerine riproporre i loro più grandi successi, che hanno fatto sognare il pubblico, ma in una chiave più moderna.

Nemicamatissima, gli ospiti delle due puntate

Lo spettacolo, che avrà luogo presso il Teatro 5 di Cinecittà a Roma, che per l’occasione è stato completamente rivoluzionato e allestito con scenografie spettacolari, vedrà anche la partecipazione di molti ospiti, che non mancheranno di supportare le due showgirl.

Partner speciali della prima serata saranno Lillo&Greg, grazie ai quali non mancheranno le risate, ma ci saranno anche Belen Rodriguez, Ezio Greggio, Alessandro Siani e molti altri. Non mancheranno i momenti ricchi di emozione che si alterneranno a quelli fatti di bellezza e di divertimento, secondo gli schemi del varietà tradizionale, che mostreranno anche com’è cambiata la tv in trent’anni.

LASCIA UN COMMENTO