Striscia la Notizia: Valentino Rossi e quella frase che non piace all’ex fidanzata

0

valentino-rossi-striscia

Valentino Rossi, arrivato secondo per il terzo anno consecutivo al Motomondiale, viene raggiunto da Valerio Staffelli, il tapiroforo di Striscia la Notizia. Che gli fa fare anche uno scivolone non proprio gradevole sull’ormai ex fidanzata!

STRISCIA LA NOTIZIA-Dopo il tris di Tapiri d’Oro ad Antonio Cassano, Valerio Staffelli consegnerà il prossimo Tapiro d’Oro a Valentino Rossi, che per il terzo anno consecutivo è arrivato secondo al Motomondiale!

Raggiunto dal tapiroforo a Monza, il pilota di MotoGP ha ammesso di aver fatto qualche errore di troppo “Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest’anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare.”

Striscia la Notizia, Valentino Rossi e lo scivolone sull’ex fidanzata

L’inviato di Striscia la Notizia non ha mancato di punzecchiare Valentino Rossi sull’ormai ex fidanzata, che adesso è la nuova partner di Fernando Alonso. Per tutta risposta, il pilota l’ha presa con molta filosofia, facendo però uno scivolone che suona quasi come una frecciata alla sua ex “dolce metà”:

Valentino Rossi: “Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che sfidanzandomi avrei potuto vincere, invece no. Per l’anno prossimo dovrò escogitare altro.”

Su Andrea Iannone, che dopo pochi mesi di fidanzamento sembra già in crisi con Belen Rodriguez, invece ha aggiunto:

“Belen piace un po’ a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici.”

Infine, Valentino Rossi, per la gioia dei suoi detrattori, ha detto che correrà ancora per due anni, perché “Finché vado così forte continuo, sennò a casa cosa faccio?”

L’intervista completa la potrete vedere stasera venerdì 2 dicembre 2016 alle 20.40 su Canale 5.

loading...

LASCIA UN COMMENTO