Will Smith è davvero un eroe! Ecco la prova!

0

will-smith

Will Smith non è solo un eroe come nel film “Io sono Leggenda”, che vedremo stasera venerdì 2 dicembre 2016 su Italia 1, ma lo è anche nella vita di tutti i giorni: giovedì notte ha salvato al volo il cellulare di un fan e, subito dopo, lo ha usato per farsi un selfie con lui

ITALIA 1Will Smith non è solo un eroe come nel film Io sono Leggenda, che vedremo stasera venerdì 2 dicembre 2016 su Italia 1 alle 21.10, ma ha dimostrato di esserlo anche nella vita di tutti i giorni.

will-smith-2

Giovedì notte, mentre stava per chiedergli un autografo, un fan non si è accorto che il cellulare gli era scivolato fuori di tasca e che era finito sotto una ruota di una macchina. E si sarebbe danneggiato sul serio se l’attore, che era lì presente, non se ne fosse accorto e non si fosse subito chinato per recuperarlo!

Will Smith salva il cellulare di un fan, riuscirà però a salvare la razza umana dall’estinzione?

Il cacciatore di autografi ha aspettato per diverse ore Will Smith fuori dal Soho New York Hotel, non dimenticherà facilmente quella notte, come neanche il fatto che l’attore, dopo aver salvato la pelle al suo cellulare, l’ha usato per scattarsi un selfie con lui.

Ma riuscirà nello stesso modo a salvare l’umanità? Lo scopriremo stasera quando lo vedremo nei panni del Dottor Robert Neville, scopritore di un potente siero che potrebbe salvare gli uomini da un potente virus che li ha trasformati in vampiri.

loading...

LASCIA UN COMMENTO