Come d’Incanto, una fiaba moderna su Rai 2

0

come-dincanto

Stasera lunedì 5 dicembre 2016, la magia sarà la grande protagonista su Rai 2: alle 21.10 andrà in onda “Come d’Incanto”, il film prodotto dalla Walt Disney Pictures a metà tra il cartone animato e il live action

RAI 2Lunedì 5 dicembre 2016, alle 21.10, la magia sarà la grande protagonista sul secondo canale della Rai con Come d’Incanto, il film prodotto dalla Walt Disney Pictures a metà tra il cartone animato e il live action, uscito nel 2007.

La fiaba moderna racconta la storia di Giselle, una principessa che un giorno conosce un bel principe. I due si innamorano e decidono di sposarsi il giorno dopo, ma la perfida Narissa, temendo di perdere la corona e il trono, il giorno delle nozze fa un incantesimo e spedisce la povera Giselle in un luogo in cui nessuno è felice e contento: New York.

Come d’Incanto, l’incontro di Giselle e di Robert

Giunta nel mondo reale, la principessa incontrerà un avvocato, Robert Philip, un uomo disilluso e prosaico che non racconta mai le favole a Morgan, la figlia di sei anni, e Nancy, la sua fidanzata, dal carattere più sognatore.

Pur se riluttante Robert, vista l’insistenza di Morgan, decide di ospitare la principessa, che dal primo momento sconvolgerà la sua vita. Tra i due comincerà a nascere qualcosa di più dell’amicizia, fino a quando Edward, il principe rimasto nel Mondo Incantato, non deciderà di arrivare nel mondo reale per salvare la sua amata.

 

LASCIA UN COMMENTO