Downton Abbey: Phyllis Logan e Michael Fox incontrano i fan a Milano!

0

downton-abbey

Per la prima volta due attori di Downton Abbey, la serie britannica in costume più premiata di sempre, saranno in Italia! L’appuntamento è per il 12 dicembre 2016 presso il Bookstore Feltrinelli in piazza Piemonte a Milano, dove Phyllis Logan e Michael Fox firmeranno il DVD della sesta stagione e il Cofanetto di Natale, che sarà disponibile da domani martedì 6 dicembre 2016

TV-Se le serie tv in costume sono la vostra passione o se siete fan di Downton Abbey, lo show che nel 2011 è entrato nel Guinness dei Primati per essere stato il più acclamato dalla critica, segnatevi questa data: lunedì 12 dicembre 2016, Phyllis Logan e Michael Fox, gli attori della serie tv britannica più amata e premiata di sempre saranno per la prima volta in Italia!

Il Meet and Greet, che sarà coordinato dalla giornalista e critica cinematografica Alessandra De Luca, avrà luogo a partire dalle 18.30 presso il Bookstore Feltrinelli in Piazza Piemonte a Milano. I due attori incontreranno i fan e firmeranno il DVD della sesta e ultima stagione e il Cofanetto di Natale, che sarà disponibile da domani martedì 6 dicembre 2016.

Downton Abbey, la signora Hughes e Andrew Parker incontrano i fan a Milano

Un’occasione imperdibile e unica per tutti gli appassionati della serie, che potranno conoscere da vicino sia la signora Hughes, uno dei volti storici, sia la new entry della quinta e della sesta stagione. Inoltre, in occasione di questo incontro, Phyllis Logan e Michael Fox racconteranno aneddoti e retroscena sui loro personaggi.

Creata da Julian Fellowes, vincitore del Premio Oscar 2002 per la migliore sceneggiatura di Gosford Park, Downton Abbey è andata in onda anche su Netflix e racconta le vicende della ricca famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, complotti, intrighi, segreti e scandali.

Il Cofanetto di Natale, che include le sei stagioni della serie tv, due dischi bonus, un booklet in italiano e una tovaglietta con il logo ufficiale di Downton Abbey, sarà distribuito in tutti gli store digitali e non da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

LASCIA UN COMMENTO