Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 5 dicembre 2016

0

severo

Tempo di elezioni a Il Segreto: nella puntata di lunedì 5 dicembre 2016, che vedremo alle 16.10 su Canale 5, Onesimo e Hipolito si contendono il posto nel comune di Puente Viejo. Intanto Severo si reca da Eliseo

IL SEGRETO-Anche per Puente Viejo è arrivato il momento di votare: nella nuova puntata, che vedremo oggi lunedì 5 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Onesimo e Hipolito si scontrano per organizzare le elezioni del nuovo sindaco del paesino spagnolo.

Intanto continua la vicenda di Sol, che si trova alle prese con un fantasma proveniente dal suo passato e che potrebbe rovinare la sua felicità: Eliseo. Severo, pur di toglierselo di torno, si reca da lui e gli offre dei soldi, chiedendogli di lasciare in pace la sorella, ma le cose non vanno come previsto.

Il Segreto anticipazioni: scontro tra Eliseo e Severo

Eliseo rifiuta l’offerta di Santacruz e tra i due scoppia una violenta lite, ma è proprio il primo ad avere la peggio. Carmelo allora lo porta da Lucas per farlo curare, ma l’ex protettore della sorella di Severo è davvero messo male.

Francisca invece, inventandosi una scusa dietro l’altra, fa di tutto per sfruttare il nipote e per trattenerlo alla Villa.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di domenica 4 dicembre 2016 de Il Segreto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO