Il Segreto anticipazioni: puntate dal 4 al 10 dicembre 2016

0

sol-santacruz-2

Dopo una settimana ricca di colpi di scena e di imprevisti, il Segreto tornerà su Canale 5 dal 4 al 10 dicembre 2016 con nuove puntate e nuove vicende. Ecco un assaggio di quello che vedremo durante questa settimana

IL SEGRETO-Le nuove puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse dal 4 al 10 dicembre 2016, vedranno Francisca sfruttare sempre di più il nipote, che non sospetta nulla. Non solo: Eliseo comunicherà a Severo di essere il marito di Sol!

Santacruz cercherà di risolvere la questione a modo suo, offrendogli del denaro, ma l’uomo rifiuterà. Tra i due si scatenerà una lite molto furiosa, nella quale però ad avere la peggio sarà proprio Eliseo, che Carmelo porterà nel dispensario per farlo curare da Lucas.

Onesimo e Hipolito organizzano a Puente Viejo le elezioni per il nuovo sindaco. Nonostante si prodighi per aiutare il cugino, Onesimo continua ad imbrogliare Dolores. Rosario invece, nonostante le scuse di Berta, continua a diffidare della balia.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso fa una sorpresa ad Emilia

Sebbene sia ancora convalescente, convinto che Emilia lo abbia perdonato, Alfonso decide di farle una sorpresa. Bosco, che non riesce più a vedere il figlio a causa della mole di lavoro, chiede a Berta di portare Beltran alla Villa.

Mariana e Nicolas partono con l’auto prestata loro da Severo, ma lungo la strada hanno un incidente che li costringe a fermarsi e a proseguire a piedi per chiedere aiuto. Francisca affronta di nuovo Raimundo, ma l’uomo non si sottomette alle sue minacce.

Alfonso, come regalo per Emilia, fa installare il telefono nella locanda. La Montenegro invita Berta e Bosco a pranzo, ma si insospettisce davanti allo strano comportamento della balia. Nel frattempo Eliseo porta via Sol contro la sua volontà, facendo infuriare Severo, che contatta subito i suoi avvocati. A Mariana invece si rompono le acque, ma riesce a trovare rifugio con Nicolas in una stalla, dove dà alla luce una bellissima bambina.

Il Segreto anticipazioni: Emilia non perdona Alfonso

Malgrado il regalo che le ha fatto, Emilia non riesce più a fidarsi di Alfonso. Lui però non riesce a farsene una ragione e inizia a temere che non lo perdonerà mai. Mentre Berta si comporta in modo sempre più strano, insistendo che qualcuno sia entrato in camera sua e che abbia rubato una foto molto importante per lei, Matias, influenzato dal cinema, inizia a comportarsi come un soldato e a stare sempre sull’attenti.

Nonostante l’insistenza della famiglia, sembra che Emilia non sia disposta a concedere un’altra possibilità al marito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO