Uomini e Donne: sorpresa al Trono Classico, arrivano le scelte e un addio!

0

uomini-e-donne-tronisti

Domenica 4 dicembre 2016 sono trapelate indiscrezioni importanti per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne: anche Claudio Sona e Riccardo Gismondi hanno fatto la loro scelta, mentre Claudio D’Angelo ha deciso di abbandonare lo studio!

UOMINI E DONNE-È stato un weekend pieno di sorprese per Uomini e Donne: nonostante la richiesta del silenzio stampa da parte del programma, sono trapelate indiscrezioni importanti per quanto riguarda il Trono Classico!

Anche Claudio Sona e Riccardo Gismondi hanno fatto le loro scelte: il tronista gay, malgrado il feeling che si era creato con il corteggiatore Francesco Zecchini, ha scelto Mario Serpa, che ha baciato sotto una pioggia di petali rossi.

Uomini e Donne: sorpresa per Riccardo Gismondi, l’addio di Claudio D’Angelo

Un altro colpo di scena è arrivato da Riccardo Gismondi, che a dispetto delle previsioni e del legame che aveva creato con la corteggiatrice Martina Luchena, ha scelto Camilla Mangiapelo. La decisione non è stata ben accolta dal pubblico in studio, che l’ha fischiata per tutto il tempo.

Martina, subito dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, ha espresso la sua delusione su Instagram con un lungo messaggio in cui non ha mancato di lanciare frecciatine alla nuova coppia. Stessa cosa ha fatto la zia della corteggiatrice sul profilo di Riccardo Gismondi, augurandogli il meglio, ma anche rallegrandosi per il fatto che la nipote non sia stata scelta da lui.

Claudio D’Angelo invece, dopo essere stato abbandonato dalle sue corteggiatrici, che hanno ritenuto il suo comportamento troppo ambiguo, ha lasciato lo studio con Ginevra Pisani per risolvere le questioni rimaste in sospeso tra loro. Si dovrà quindi aspettare per vedere se il tronista rimarrà solo o se alla fine si metterà insieme a Ginevra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO