Valeria Marini, la strana richiesta a Selfie

0

valeria-marini

Valeria Marini sarà l’ospite vip della terza puntata di Selfie, le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. La diva si presenterà con una richiesta molto particolare, ma solo nel corso della puntata scopriremo se sarà accontentata

CANALE 5-Oggi lunedì 5 dicembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 21.10 la terza puntata di Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e che la scorsa settimana ha visto un catfight epico tra Alessia Macari e Paola Caruso, che si è concluso con l’abbandono dello studio della showgirl bionda e un insulto pesante diretto alla Ciociara.

Anche nell’appuntamento odierno non mancheranno le sorprese, anzi, ne arriverà un’altra proprio dal Grande Fratello Vip: Valeria Marini, classificatasi al terzo posto nella finale del reality show, che farà una richiesta molto particolare.

Valeria Marini a Selfie, ci sarà anche Mariana Rodriguez?

Per sapere se verrà accettata o meno, dovremo aspettare di vedere la puntata di stasera, che vedrà un’altra novità: le voci non sono state ancora confermate, ma potrebbe arrivare in studio anche Mariana Rodriguez, l’acerrima rivale della Marini e proprietaria della tanto odiata campana tibetana.

Inoltre, direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, ci sarà anche Gemma Galgani, che arriverà con la richiesta di rifarsi i denti. Chissà come la prenderà Tina Cipollari, che già in un’occasione è quasi arrivata alle mani con la dama proprio a Selfie?

LASCIA UN COMMENTO