Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 6 dicembre 2016

0

il-segreto-berta

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 6 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Rosario continua a diffidare di Berta. Nonostante le scuse della balia, è convinta che nasconda qualcosa. Intanto Raimundo si reca alla Villa e affronta Francisca

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 6 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà protagonista Rosario, che continuerà a diffidare di Berta.

Nonostante le scuse della balia, la donna è sempre più convinta che nasconda qualcosa. Intanto Raimundo si reca alla Villa e affronta Francisca, sospettando che il suo rinnovato interesse per Bosco nasconda qualcosa.

Il Segreto anticipazioni: Onesimo continua ad imbrogliare Dolores

Onesimo aiuta il cugino Hipolito con la campagna elettorale per scegliere il nuovo sindaco di Puente Viejo, ma nello stesso tempo prosegue con gli imbrogli nei confronti di Dolores. Mariana e Nicolas partono con l’automobile prestata loro da Severo, mentre Alfonso, sicuro che la moglie lo abbia perdonato, decide di farle una sorpresa malgrado sia ancora convalescente.

Bosco chiede a Berta di venire alla Villa con Beltran, di modo da poter passare un po’ di tempo con lui, visto che non riesce più a vedere il figlio a causa della mole di lavoro che svolge per la nonna.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di lunedì 5 dicembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO