Kylie Minogue, ospite d’eccezione a Stasera Casa Mika!

0

kylie-minogue

Oggi martedì 6 dicembre 2016, su Rai 2, ci sarà alle 21.10 l’ultima puntata di Stasera Casa Mika, ma non siate tristi. Per l’occasione Mika ha invitato un’ospite molto speciale: Kylie Minogue, la regina del pop internazionale. Con lei anche Ornella Muti, Pupo, Virginia Raffaele e tanti altri

RAI 2-Oggi martedì 6 dicembre 2016, su Rai 2, ci sarà il quarto e ultimo appuntamento con Stasera Casa Mika, lo show condotto da Mika e che ha riportato nelle case italiane l’ondata fresca e colorata del varietà.

Per l’occasione, l’ex coach di X Factor ha voluto fare le cose in grande e ha invitato nel suo salotto di casa un’ospite davvero eccezionale: Kylie Minogue, la regina del pop internazionale, con la quale il cantante di recente ha inciso un brano.

Kylie Minogue “Non temo le ragazzine del giorno d’oggi.”

La popstar, che qualche giorno fa si è raccontata in un’intervista a Il Corriere, aveva rivelato che il pop femminile oggi gode di ottima salute, ma di non temere affatto le ragazzine sul piano estetico “Non voglio essere sexy come loro, voglio essere sexy come una donna di 50 anni.”

Kylie Minogue, che è anche un’attrice e un’icona fashion, non sarà l’unica ospite in studio: oltre a lei ci saranno anche Antonella Clerici, Pupo, Virginia Raffaele, Sarah Felberbaum, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino e la poetessa Patrizia Cavalli.

E in attesa di godercela stasera anche sul piccolo schermo, ecco il video in cui la cantante internazionale, tornata alla ribalta, si mostra in tutta la sua sensualità:

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO