Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 6 dicembre 2016

0

le-iene-show

Oggi martedì 6 dicembre 2016, su Italia 1, ci attenderà alle 21.10 una nuova puntata de Le Iene Show con Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli alla conduzione. Gli inviati torneranno a parlare dei migranti, ma incontreranno anche un escapologo fiscale di professione e un uomo che ha subito bullismo da piccolo e che ne porta ancora le conseguenze sulla propria pelle

LE IENE SHOW-Gli inviati de Le Iene, dopo i festeggiamenti in diretta della fine del referendum, torneranno oggi martedì 6 dicembre 2016 alle 21.10 su Italia 1 con Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli nel ruolo dei conduttori.

Andrea Agresti, messo da parte per un momento il casting per l’Isola dei Famosi 2016, incontrerà il sindaco di Bergamo per parlare di un sistema che potrebbe risolvere il problema dei migranti. Dopo un trasferimento iniziale nel centro, i rifugiati verrebbero trasferiti in altre città italiane, dopodiché, passato un anno e sbrigato l’iter burocratico, si potrà decidere se rimpatriarli o no. Quelli accettati potranno accedere a dei corsi di lunga e di cultura italiana.

Le Iene Show anticipazioni: Nina Palmieri incontra una vittima del bullismo

L’inviata Nina Palmieri si recherà invece da un uomo che, durante l’adolescenza, è stato vittima di bullismo. Mostrerà inoltre che ancora oggi, a distanza di vent’anni, porta sulle pelle le conseguenze di quegli atti, come anche i suoi famigliari, che lanceranno un appello.

Matteo Viviani intervisterà un personaggio molto particolare, Gianluca Massini Rosati, un escapologo fiscale che aiuta gli imprenditori a non essere soffocati dalla pressione fiscale. Il suo manuale ha rivoluzionato il mondo dei commercialisti e dei penalisti, ma i suoi metodi saranno legali? Stasera lo scopriremo!

loading...

LASCIA UN COMMENTO