Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 6 dicembre 2016

0

uomini-e-donne-claudio-sona-2

Oggi martedì 6 dicembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Per l’esterna Mario organizza una specie di caccia al tesoro per Claudio Sona, che lo porterà dritto al tavolo dello speed date degli studi elios

UOMINI E DONNE-Dopo un altro cambiamento di programmazione (inizialmente era stata annunciata la messa in onda del Trono Over), ieri su Canale 5 è stata trasmessa la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DI LUNEDÌ 5 DICEMBRE 2016 (VIDEO)

La puntata, che ha visto anche una pioggia di auguri per Maria De Filippi, è stata dedicata tutta al trono di Clarissa Marchese e solo verso la fine si è iniziato a parlare del trono di Claudio Sona.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna di Claudio e di Mario

Oggi martedì 6 dicembre 2016, alle 14.45, continueremo a vedere il trono di Claudio S., in particolare la sua esterna con Mario. Il corteggiatore organizza una specie di caccia al tesoro negli studi elios, fino a quando il tronista non arriva nello studio U&D e al famoso tavolo dello speed date.

Claudio S. è molto contento per quell’esterna e anche molto emozionato. Mario gli confessa che al loro primo incontro era molto imbarazzato, ma che a distanza di tre mesi le cose sono cambiate e che non vede l’ora di viverlo fuori dal programma.

La loro esterna continua poi sui cuscini, dove tornano a parlare di Francesco e del bacio che Mario non vuole dare a Claudio S. Successivamente si passa al trono di Claudio D’Angelo, con le corteggiatrici che si attaccano a vicenda e l’esterna con Sonia, che farà una sorpresa al tronista.

 

LASCIA UN COMMENTO