Fred Claus, un fratello sotto l’albero inaugura il Natale su Italia 1

0

fred-claus

Oggi mercoledì 7 dicembre 2016, su Italia 1, sarà trasmesso alle 21.10 il film “Fred Claus, un fratello sotto l’albero” con Vince Vaughn, che vedrà sullo schermo due fratelli molto speciali e che ci faranno iniziare a respirare la magia del Natale

ITALIA 1-Anche stasera mercoledì 7 dicembre 2016, Italia 1 dedicherà la sua prima serata alla famiglia e ai film per bambini e per ragazzi. Dopo Il Principe cerca Moglie, un capolavoro della commedia comica Made in Usa con Eddie Murphy, stasera alle 21.10 sarà trasmesso invece il film Fred Claus, un fratello sotto l’albero.

La pellicola, diretta da David Dobkin e con Vince Vaughn e Paul Giamatti tra i protagonisti, narra di due fratelli, Nick e Fred, che hanno caratteri decisamente all’opposto: buono e generoso il primo, il secondo invece è uno scapestrato e il cataclisma fatto persona.

Fred Claus, un fratello sotto l’albero, trama e trailer

Una volta diventati adulti, i due non sono cambiati: Nick è diventato Santa Claus, mentre Fred, il fratello maggiore, è rimasto lo stesso fannullone che vive di espedienti. Tuttavia, stufo delle sue continue richieste di soldi, Nick dirà a Fred che gli darà ancora del denaro, a patto che si rechi con lui al Polo Nord per aiutarlo nel confezionamento dei regali di Natale.

Quando però il Natale sarà seriamente in pericolo, grazie alla sua furbizia Fred non solo troverà un modo per salvarlo, ma imboccherà una strada che seguirà anche nei Natali successivi…

loading...

LASCIA UN COMMENTO