Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 dicembre 2016

0

il-segreto-alfonso-ed-emilia

Il Segreto tornerà oggi mercoledì 7 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5 con una nuova puntata. Alfonso ed Emilia sono sempre più vicini al capolinea, mentre Mariana e Nicolas festeggiano la nascita di Juanita

IL SEGRETO-La tv soap spagnola più amata di Canale 5 tornerà oggi mercoledì 7 dicembre 2016 alle 16.10, ma quali saranno gli eventi più significativi che vedremo nella nuova puntata de Il Segreto?

Emilia e Alfonso sono sempre più distanti. Malgrado le insistenze della famiglia Ulloa e i tentativi di riavvicinamento del marito, la locandiera sembra non volerne più sapere e, purtroppo, la crisi nella coppia sembra essere molto profonda. Che il loro matrimonio sia giunto al capolinea?

Il Segreto anticipazioni: Mariana festeggia la nascita di Juanita

Mariana e Nicolas invece sono più felici che mai per la nascita della figlia, anche se quest’ultima è avvenuta in un modo diverso da quello che si aspettavano, e decidono di chiamare la bambina Juanita.

Sol è sempre più in pena, perché anche se non lo vuole, è costretta dalla legge a stare con Eliseo. Troverà un modo per uscirne? Onesimo e Hipolito, tra alti e bassi, si preparano per l’elezione del nuovo sindaco di Puente Viejo.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 6 dicembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO