Rocco Schiavone, ultima puntata: il Vicequestore muore?

0

rocco-schiavone-2

Ultima indagine per Rocco Schiavone, il Vicequestore ribelle: oggi mercoledì 7 dicembre 2016, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 l’ultima puntata “Pulizie di primavera”. Il protagonista dei romanzi di Manzini è ancora sconvolto per la morte di Adele, ma non sa che qualcuno nell’ombra…

RAI 2-Ultima indagine e ultima pista per Rocco Schiavone, il Vicequestore ribelle, che stasera mercoledì 7 dicembre 2016 ci saluterà alle 21.10 su Rai 2 con l’episodio Pulizie di primavera.

Il protagonista dei romanzi di Antonio Manzini, pur essendo ancora sconvolto per la tragica fine toccata all’amica Adele, non rimarrà con le mani in mano e deciderà di indagare sul fatto. Sa benissimo che l’obiettivo del killer non era la donna, ma lui, quindi dovrà scovarlo per primo se non vorrà rimanere ucciso.

Rocco Schiavone, il Vicequestore muore?

Il Vicequestore è convinto che l’assassino sia stato mandato da qualcuno per una faccenda rimasta in sospeso a Roma. I suoi amici, tra i quali si trova Sebastiano in primis, concordano con lui su questo, ma non lo colpevolizzano per quanto successo.

Proprio Sebastiano chiede a gran voce vendetta e di lasciare che sia lui ad occuparsi della faccenda, se non che improvvisamente, Rocco Schiavone si troverà circondato dalle autorità di Aosta. I suoi amici decideranno quindi di procedere da soli con le ricerche, ma riusciranno a fidarsi di lui e a farsi accompagnare nel loro viaggio?

LASCIA UN COMMENTO