Carolina Crescentini è la settima valletta di Rischiatutto! Segreti e vita privata dell’attrice

0

carolina-crescentini

Carolina Crescentini sarà la valletta della settima puntata di Rischiatutto, che vedrà in studio anche Terence Hill nel ruolo della materia vivente e Nino Frassica, la spalla dell’attore in Don Matteo. Ecco i segreti e la vita privata dell’attrice!

RAI 3Carolina Crescentini, l’attrice di Fratelli unici e di altre commedie italiane, sarà la settima valletta di Rischiatutto, il gioco condotto da Fabio Fazio, che vedrà anche Terence Hill nel ruolo della materia vivente e la presenza di Nino Frassica in studio, la spalla dell’attore in Don Matteo.

Nata a Roma il 18 aprile 1980 (Ariete), la 36enne è molto riservata, tanto che è difficile trovare qualcosa sulla sua vita privata. Quello che sappiamo però è che, prima di approdare sul grande schermo, ha conseguito la maturità scientifica all’Istituto Massimiliano Massimo, poi si è iscritta alla Facoltà di Lettere con indirizzo spettacolo.

Dopo essersi diplomata al Centro sperimentale di cinematografia, la Crescentini ha frequentato diversi laboratori teatrali e di recitazione, poi ha cominciato con piccoli ruoli a teatro, al cinema e in tv, dove ha anche interpretato Carla Vichi in Carabinieri-Sotto copertura, una miniserie andata in onda su Canale 5.

Carolina Crescentini, segreti e vita privata dell’attrice

Considerata una delle attrici italiane più belle e più seguite del mondo, Carolina Crescentini è stata fidanzata dal 2005 al 2012 con Davide D’Onofrio, poi ha avuto un flirt con il regista Marco Salom. Da gennaio 2016 è legata invece a Dave Peter Mellish, un musicista con il quale si è presentata sul red carpet del Premio Afrodite.

Non ha figli, ma in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato che, se ne arrivasse uno all’improvviso, sarebbe la donna più felice del mondo. Lontano dai riflettori è semplice, tranquilla e molto abitudinaria nelle sue relazioni, soprattutto con le amiche storiche, che conosce da 20 anni!

E a proposito dell’amicizia, l’attrice ha rivelato un dettaglio inedito “Sono un’amica vera, quella su cui puoi contare, perché credo molto nella squadra. Sono generosa, paziente e fedele, ma quando mi sento ferita nel profondo, non perdono e chiudo i ponti per sempre.”

LASCIA UN COMMENTO