Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 dicembre 2016

0

il-segreto-sol-ed-eliseo

Oggi giovedì 8 dicembre 2016 si festeggia l’Immacolata in tutta l’Italia, ma per la gioia dei fan, Il Segreto non andrà in vacanza. Ecco quindi le anticipazioni della nuova puntata, che vedremo a partire dalle 16.10 su Canale 5

IL SEGRETOGiovedì 8 dicembre 2016 si festeggia l’Immacolata e, per alcune famiglie, è anche il giorno della partenza per il Ponte, ma non per Il Segreto, che andrà in onda alle 16.10 su Canale 5 con le nuove avventure dei personaggi di Puente Viejo.

Sol è sempre più corrucciata, in quanto nonostante Eliseo sia un criminale, per la legge il matrimonio contratto con lui in Algeria è valido. Tuttavia, mentre il fratello pensa ad un modo per uscirne, il suo protettore ne approfitta per portarla via contro la sua volontà!

Il Segreto anticipazioni: la furia di Lucas!

Non appena viene a sapere la brutta notizia, Lucas si infuria. Anche Severo, colto di sorpresa a sua volta, è arrabbiato, ma decide di affrontare la cosa a mente fredda e di consultare i suoi avvocati sia per trovare una soluzione sia per scoprire dove si trovano Sol ed Eliseo.

Mariana e Nicolas, passato lo spavento iniziale, sono felici per l’arrivo della figlia Juanita.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO