Nemo, Nessuno escluso: anticipazioni puntata di giovedì 8 dicembre 2016

0

nemo-nessuno-escluso-2

Giovedì 8 dicembre 2016, su Rai 2, sarà trasmessa alle 21.10 la nuova puntata di Nemo, Nessuno escluso, il programma di reportage condotto da Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini. In questo appuntamento si parlerà del Referendum, ma anche della paura nei confronti dei migranti

RAI 2-Stasera giovedì 8 dicembre 2016, su Rai 2, tornano alle 21.10 i reportage e le inchieste di Nemo, Nessuno escluso, il programma di attualità condotto dall’ex iena Enrico Lucci, da Valentina Petrini e da Giorgio Montanini.

Valentina Petrini proseguirà con le sue indagini sul fenomeno migratorio, che dall’Iraq la porterà fino nel Veneto, la regione più operosa dell’Italia, dove cresce sempre di più la paura e l’insofferenza nei confronti dei rifugiati.

Nemo, Nessuno escluso: Referendum maschilista, il nuovo monologo di Giorgio Montanini

Il Referendum maschilista sarà al centro del nuovo monologo di Giorgio Montanini, mentre Enrico Lucci incontrerà da vicino i sostenitori del no e raccoglierà le interviste di Di Maio, Di Battista, Bersani, D’Alema e Speranza. Poi gli inviati si recheranno anche a Londra, per scoprire perché gli imprenditori italiani che si trovano sul posto tifano per la Brexit.

Ci sarà inoltre un focus sul rap e sulla Dark Polo Gang, popolarissima tra i giovani romani, e continuerà anche il viaggio di Lucci nel mondo alimentare, stavolta con una domanda molto insidiosa: è possibile vivere soltanto di mele?

 

LASCIA UN COMMENTO