Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 9 dicembre 2016

0

il-segreto-matias

Attenzione, oggi venerdì 9 dicembre 2016, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 con due episodi! Il primo andrà in onda alle 16.10, mentre il secondo sarà previsto per le 16.40. Matias, dopo aver visto un film, si comporta in modo strano

IL SEGRETO-Buone notizie per i fan de Il Segreto: oggi venerdì 9 dicembre 2016, su Canale 5, la tv soap andrà in onda con ben due puntate! La prima comincerà alle 16.10, mentre la seconda è prevista per le 16.40.

Emilia continua a non fidarsi più di Alfonso, che da parte sua invece non si dà pace per quello che è successo e inizia ad aver paura che lei non riuscirà mai a perdonarlo. Nel frattempo Berta si comporta in modo sempre più strano, arrivando a sostenere che qualcuno si sia introdotto in camera sua e che le abbia rubato una foto importantissima.

Il Segreto anticipazioni: Matias si comporta in modo strano

Anche Matias, dopo aver visto un film al cinema, ha cominciato a non essere più lui: il ragazzo infatti si comporta come un soldato ed è sempre più sull’attenti, come se stesse aspettando un nemico nascosto nell’ombra…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di giovedì 8 dicembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO