L’ispettore Coliandro ritorna su Rai 2 con Black Mamba

0

ispettore-coliandro

Giampaolo Morelli, dopo mesi di assenza, tornerà stasera venerdì 9 dicembre 2016 a vestire i panni dell’ispettore Coliandro, il poliziotto più sgangherato e pasticcione della tv. In “Black Mamba”, che sarà trasmesso alle 21.10 su Rai 2, Coliandro dovrà prendere le difese di una serial killer!

RAI 2L’ispettore Coliandro, il poliziotto più sgangherato e pasticcione della tv interpretato da Giampaolo Morelli, tornerà stasera venerdì 9 dicembre 2016 alle 21.10 su Rai 2 con il quinto capitolo della serie, che l’anno scorso ha riscosso un enorme successo.

La sesta, purtroppo per noi, è ancora inedita, ma nell’attesa di poterla assaporare sui nostri schermi, la Rai ha pensato bene di riproporci alcuni dei più bei episodi che sono andati in onda durante il 2015. Come Black Mamba, in cui Coliandro si troverà invischiato in un affare più grande di lui.

L’ispettore Coliandro, ecco quello che vedremo in Black Mamba

Natasha, una bellissima serial killer, arriva a Bologna inseguita dai servizi segreti di tutto il mondo. Coliandro, il personaggio nato dalla penna di Lucarelli, è alle prese con le solite mansioni d’ufficio, fino a quando, per una serie di circostanze che non vi riveliamo, si ritroverà con un compito più grande di lui e che non sa se riuscirà a portare a termine.

Il poliziotto dovrà difendere la serial killer dai servizi segreti che la braccano, ma riuscirà a difendere anche sé stesso dal suo fascino letale ed esplosivo?

LASCIA UN COMMENTO