Natale e Quale Show 2016 tra canzoni natalizie e grandi ritorni!

0

natale-e-quale-show

Tutto è pronto per Natale e Quale Show 2016, la puntata speciale di Tale e Quale dedicata alle canzoni natalizie più conosciute e amate, che saranno interpretate dal vivo da una squadra di talenti. Sul palco anche Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che si sono conosciuti e innamorati nel varietà, che interpreteranno John Lennon e Yoko Ono

TALE E QUALE SHOW-Mancano poche ore a Natale e Quale Show 2016, la puntata speciale di Tale e Quale Show dedicata alle canzoni natalizie più conosciute e amate, che saranno interpretate dal vivo da una squadra straordinaria di talenti.

L’appuntamento, previsto per oggi venerdì 9 dicembre 2016 alle 21.25 su Rai 1, vedrà la partecipazione di alcuni dei concorrenti di questa edizione, come Leonardo Fiaschi, Silvia Mezzanotte e Deborah Iurato, ma anche il grande ritorno di alcuni dei protagonisti delle precedenti edizioni, come Serena Rossi e Matteo Beccucci.

Tale e Quale Show 2016, la coppia più attesa di stasera

Il piatto forte di stasera sarà però una coppia, formata da Attilio Fontana e da Clizia Fornasier, che dovranno interpretare John Lennon e Yoko Ono. L’attrice e l’ex leader dei Ragazzi Italiani si sono conosciuti e innamorati durante il varietà e hanno avuto anche un bambino, Blu, nato durante la notte tra il 31 maggio e il 1 giugno 2016.

Immancabile la giuria formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi, che sarà accompagnata da due ospiti d’eccezione, Fabrizio Frizzi e Mara Venier, che l’11 dicembre 2016 condurranno la maratona dedicata a Telethon su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO