Uomini e Donne: oggi la scelta di Claudio D’Angelo, svelato il nome del secondo tronista!

0

claudio-dangelo

Colpo di scena al Trono Classico e al Trono Gay di Uomini e Donne: Claudio D’Angelo non ha abbandonato lo studio, ma oggi venerdì 9 dicembre 2016 farà la sua scelta! E accanto a Manuel Vallicella arriva un secondo tronista…

UOMINI E DONNE-Altro che abbandono nella scorsa registrazione, Claudio D’Angelo è ancora bello fisso sul suo trono! Ma ancora per poche ore, perché durante la nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Gay, che si terrà oggi venerdì 9 dicembre 2016, farà la sua scelta.

Nel programma di Maria De Filippi è rimasta Ginevra Pisani per lui, ma qui potrebbe scattare un altro colpo di scena non da poco, perché come rivelato da Il Vicolo delle News, potrebbe essere andato a riprendere Sonia Lorenzini o Simona Solimeno. Insomma, ci dovremo aspettare un altro trono come quello di Amedeo Andreozzi, quando scelse a sorpresa Alessia Messina.

Uomini e Donne: svelato il nome del secondo tronista

La scelta di Claudio D’Angelo non è l’unica novità: in studio saranno infatti presenti Claudio Sona e Mario Serpa, che racconteranno i primi giorni della loro storia d’amore e come sta procedendo la loro vita fuori da Uomini e Donne.

Ci sarà inoltre la presentazione del secondo tronista che siederà su una delle poltrone rosse accanto a Manuel Vallicella: si tratta di Luca Onestini, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che negli scorsi giorni ha girato un video di presentazione a Bologna.

LASCIA UN COMMENTO