Castle ed Elementary tra demoni e partite di poker

0

castle-ottava-stagione

Sabato 10 dicembre 2016, su Rai 2, torneranno alle 21.10 Castle ed Elementary. Il detective tra le righe dovrà fare luce sulla morte di un detenuto, ucciso nel suo ufficio, mentre Sherlock e Joan incontreranno un’organizzatrice di partite illegali di poker

RAI 2-Oggi sabato 10 dicembre 2016, su Rai 2, torneranno alle 21.10 le nuove avventure di Castle, il detective tra le righe, e le indagini degli investigatori di Elementary, la serie ispirata ai romanzi di Sherlock Holmes.

Nell’episodio Demoni, che sarà il primo ad andare in onda, un detenuto fugge da un ospedale psichiatrico armato d’ascia e, improvvisamente, muore nell’ufficio di Castle. Il detective tra le righe e l’agente Beckett, mentre sono impegnati con le indagini, iniziano a sospettare che la sua morte sia dovuta a presenze oscure…

Elementary, partite di poker illegali e misteri

In La partita di poker, il nuovo episodio di Elementary, una donna si presenta ferita e con una cospicua somma di denaro davanti alla casa di Sherlock e di Joan. Qualcuno le ha sparato e Li Wen rivela a Sherlock che si trova lì perché conosceva Mycroft, il fratello.

La donna, che fa l’agente immobiliare, organizza tornei di poker illegali nelle case vuote che deve vendere per arrotondare lo stipendio. Tuttavia, ora teme che qualcuno stia cercando di incastrarla.

Sherlock e Joan cominceranno ad indagare, ma si troveranno invischiati in un affare più grande di loro e che coinvolge anche l’NSA.

loading...

LASCIA UN COMMENTO