Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 10 dicembre 2016

0

il-segreto-mauricio

Oggi sabato 10 dicembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 15.10 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo, dove Silvia Toffanin intervisterà Mauricio, il simpatico scagnozzo di Francisca interpretato da Miguel Zorrilla. Onesimo riesce a convincere Hipolito a candidarsi come sindaco, ma…

IL SEGRETOSabato 10 dicembre 2016, la tv soap Il Segreto andrà in onda alle 15.10 anziché alle 16.10 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo, dove stavolta il pomeriggio sarà dedicato ai cattivi: Silvia Toffanin intervisterà infatti Mauricio, interpretato da Miguel Zorrilla, il simpatico scagnozzo di Francisca innamorato di .

Emilia, nonostante le insistenze della famiglia, non è più disposta a concedere una seconda possibilità ad Alfonso. Nel frattempo Onesimo riesce a convincere Hipolito a candidarsi come sindaco, ma la realtà è che gli interessa soltanto sostenere la sua candidatura.

Il Segreto anticipazioni: Sol non ha via di scampo!

Severo, Carmelo e Lucas non sanno come fare per poter liberare Sol, ma la verità è che la ragazza sembra non avere via di scampo! Mariana e Nicolas, tornati a Puente Viejo, presentano la piccola Juanita ai famigliari.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 9 dicembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO