Terence Hill, entrata in scena spettacolare a Rischiatutto! VIDEO

0

terence-hill

Terence Hill fa un’entrata spettacolare (e molto western) a Rischiatutto, lasciando il pubblico e i famigliari di Mike Bongiorno a bocca aperta!

RAI 3Giovedì 8 dicembre 2016 c’è stata una nuova puntata di Rischiatutto, il gioco condotto nella nuova edizione da Fabio Fazio, ma stavolta le sorprese non sono mancate in studio. A cominciare dalla materia vivente, Terence Hill, che ha fatto un’entrata in scena davvero fuori dalla norma!

L’attore, protagonista di numerosi film “spaghetti western” insieme al compianto Bud Spencer, ha fatto ingresso nello studio 2 della Rai di Milano in sella ad un cavallo in carne e ossa! Un colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta non solo il pubblico presente, ma anche i famigliari di Mike Bongiorno!

Terence Hill, il giro in Dumbaghi con Fabio Fazio

Il cavallo non è stato l’unico “mezzo di trasporto eccezionale” usato da Terence Hill, che ha ricordato non solo l’amico scomparso, ma anche le fagiolate e i colpi da urlo: poco dopo la fine del tabellone e prima delle domande in cabina, è arrivato anche con la mitica Dumbaghi di Altrimenti ci arrabbiamo, che ha convinto anche Fabio Fazio a fare un giro.

CLICCATE QUI per rivedere gli altri momenti caldi della serata e le comiche con Nino Frassica, il Maresciallo Ceccherini di Don Matteo. Che non è l’unico prete che ha interpretato Girotti durante la sua carriera…

LASCIA UN COMMENTO