Le Iene Show: il fisioterapista con il vizio del dito di Alessandro De Giuseppe VIDEO

0

le-iene-fisioterapista

L’inviato de Le Iene Show, Alessandro De Giuseppe, incontra Erica, una ragazza che si è recata da un fisioterapista che l’ha sottoposta ad un trattamento molto particolare. Per vederci chiaro, le iene decidono di inviare Claudia, una loro complice

LE IENE SHOW-Dopo Tobi il Leccapiedi, un furbetto pizzicato da Andrea Agresti che con la scusa di fare le pulizie offriva dei “benefit” ai giovani studenti universitari, Le Iene Show sono tornate ad occuparsi di uno dei loro argomenti clou e più conosciuti: i “dottori” che, durante le loro sedute, fanno approcci un po’ particolari nei confronti dei pazienti, soprattutto delle donne e delle ragazze.

Il servizio, realizzato da Alessandro Di Giuseppe, comincia con la testimonianza di Erica, una ragazza che si è recata per curiosità da questo fisioterapista per dei dolorini. Solo che, al momento della seduta, si è ritrovata in una situazione molto imbarazzante: il medico, dopo averle “letto la mano”, ha sentenziato che lei aveva bisogno di trattamenti “molto osé” perché era bloccata e non riusciva a dare piacere ad un uomo.

Le Iene Show, il racconto di Erica “Non sono riuscita a camminare per un mese.”

Le conseguenze di queste sedute non si sono fatte attendere: Erica, oltre a non aver risolto i suoi dolorini, ha avuto male in quella zona per più di un mese, non riusciva a camminare e ha continuato a chiedersi se il fisioterapista si è comportato in modo corretto.

Per vederci chiaro, la iena De Giuseppe si è avvalsa dell’aiuto di Claudia, una complice, che si è sottoposta ad una seduta con questo fisioterapista. Per vedere quello che è successo, guardate questo SERVIZIO.

loading...

LASCIA UN COMMENTO