Sarà Sanremo, prove di ballo per Carlo Conti e la dj Ema Stockholma FOTO BACKSTAGE

0

sara-sanremo-2

Mancano poche ore alla diretta di Sarà Sanremo, che svelerà ufficialmente quali saranno i big in gara e le nuove proposte che saliranno sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Ecco le foto del backstage delle prove “Mica pizza e fichi” di Carlo Conti e della dj Ema Stockholma, che stasera commenterà lo show con Carolina Di Domenico alle 21.25 su Rai 1

RAI 1-Tutto è pronto, o quasi, per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che avrà luogo al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Conduttore e padrone di casa sarà ancora una volta Carlo Conti, che nonostante venerdì 9 dicembre 2016 è tornato sul primo canale della Rai con Natale e Quale Show 2016, non si è fermato per riposare, nemmeno la domenica!

sara-sanremo-3

Mentre a Milano e in altre città italiane impazzavano gli acquisti di Natale e il Ponte, il conduttore si trovava negli studi della Rai per preparare al meglio Sarà Sanremo, l’evento speciale che sarà un po’ la porta di ingresso del festival e che andrà in onda stasera lunedì 12 dicembre 2016 alle 21.25 su Rai 1 subito dopo lo speciale dedicato a Mina e Adriano Celentano.

Sarà Sanremo, ecco quello che vedremo stasera!

E le prove della trasmissione non si sono svolte, come detto simpaticamente da Fabio Canino, “A pizza e fichi”: dopo aver dato un’occhiata alla scaletta della serata, Carlo Conti si è dato alle prove di ballo con la dj Ema Stockholma, che seguirà la diretta insieme alla splendida Carolina Di Domenico.

sara-sanremo-4

Per quanto riguarda la puntata speciale di stasera, come anticipato da numerosi rumors, saranno rivelati i nomi dei 22 big che saliranno sul palco del festival della canzone italiana (chissà se sarà confermata la presenza di Fiorella Mannoia?) e i nomi degli otto giovani che saranno tra le nuove proposte. Di questi, sei saranno selezionati nel corso del programma, mentre altri due arriveranno da Area Sanremo.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO