Sarà Sanremo, prove di ballo per Carlo Conti e la dj Ema Stockholma FOTO BACKSTAGE

0

sara-sanremo-2

Mancano poche ore alla diretta di Sarà Sanremo, che svelerà ufficialmente quali saranno i big in gara e le nuove proposte che saliranno sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Ecco le foto del backstage delle prove “Mica pizza e fichi” di Carlo Conti e della dj Ema Stockholma, che stasera commenterà lo show con Carolina Di Domenico alle 21.25 su Rai 1

RAI 1-Tutto è pronto, o quasi, per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che avrà luogo al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Conduttore e padrone di casa sarà ancora una volta Carlo Conti, che nonostante venerdì 9 dicembre 2016 è tornato sul primo canale della Rai con Natale e Quale Show 2016, non si è fermato per riposare, nemmeno la domenica!

sara-sanremo-3

Mentre a Milano e in altre città italiane impazzavano gli acquisti di Natale e il Ponte, il conduttore si trovava negli studi della Rai per preparare al meglio Sarà Sanremo, l’evento speciale che sarà un po’ la porta di ingresso del festival e che andrà in onda stasera lunedì 12 dicembre 2016 alle 21.25 su Rai 1 subito dopo lo speciale dedicato a Mina e Adriano Celentano.

Sarà Sanremo, ecco quello che vedremo stasera!

E le prove della trasmissione non si sono svolte, come detto simpaticamente da Fabio Canino, “A pizza e fichi”: dopo aver dato un’occhiata alla scaletta della serata, Carlo Conti si è dato alle prove di ballo con la dj Ema Stockholma, che seguirà la diretta insieme alla splendida Carolina Di Domenico.

sara-sanremo-4

Per quanto riguarda la puntata speciale di stasera, come anticipato da numerosi rumors, saranno rivelati i nomi dei 22 big che saliranno sul palco del festival della canzone italiana (chissà se sarà confermata la presenza di Fiorella Mannoia?) e i nomi degli otto giovani che saranno tra le nuove proposte. Di questi, sei saranno selezionati nel corso del programma, mentre altri due arriveranno da Area Sanremo.

 

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO