Stefano De Martino, mega rissa con Pamela Prati a Selfie!

0

stefano-de-martino-selfie

La quarta puntata di Selfie, le cose cambiano, che andrà in onda stasera lunedì 12 dicembre 2016 alle 21.10 su Canale 5, si preannuncia molto esplosiva. Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani scatta un’altra mega rissa, mentre Stefano De Martino arriva quasi alle mani con Pamela Prati!

CANALE 5-Doppia mega rissa a Selfie, le cose cambiano, che nella puntata di stasera lunedì 12 dicembre 2016, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5, ci regalerà ancora un vagone trash.

Gemma Galgani, malgrado il rifiuto dei mentori di aiutarla, tornerà in studio accompagnata da un chirurgo, che dichiarerà di aver preso a cuore il suo caso e di essere più che disponibile a darle un viso più giovane e piacente.

Il ritorno della dama del Trono Over di Uomini e Donne non lascerà però indifferente Tina Cipollari, che come ben sappiamo non nutre particolare stima per la Galgani. Tra le due scatterà infatti una mega rissa, che si concluderà con una serie di parole molto colorite!

Stefano De Martino perde l’aplomb inglese con Pamela Prati!

L’ennesimo scontro tra l’opinionista e la dama di Uomini e Donne non sarà però l’unico piatto forte della serata: per la prima volta infatti Stefano De Martino perderà le staffe e il suo aplomb britannico con l’ospite vip che arriverà in studio.

A presentarsi sarà nientemeno che Pamela Prati, squalificata dal Grande Fratello Vip a causa dei suoi atteggiamenti da diva, che chiederà ai mentori di aiutarla a superare la sua claustrofobia. Il ballerino di Amici rigetterà la sua richiesta con violenza, accusandola di essere solo alla ricerca di visibilità e di popolarità.

LASCIA UN COMMENTO