Uomini e Donne: Claudio Sona e Francesco Zecchini, gelo al Plastic di Milano

0

sona-zecchini

Claudio Sona, che qualche giorno fa ha scelto Mario Serpa a Uomini e Donne, e Francesco Zecchini, il suo ex corteggiatore, sono stati avvistati domenica alla discoteca Plastic di Milano. Sguardi gelidi tra i due, anche se Francesco ha parlato con gli amici di Claudio S.

UOMINI E DONNEFrancesco Zecchini sembra non aver ancora digerito il fatto di non essere stato scelto da Claudio Sona, anche se all’inizio era il preferito del tronista gay: l’ex corteggiatore, come rivelato da Il Vicolo delle News, è stato pizzicato ieri da una delle talpe mentre si trovava al Plastic Club di Milano.

Zecchini non è stato però l’unico protagonista di Uomini e Donne ad aver deciso di trascorrere la serata nella discoteca lombarda, molto frequentata dalla comunità gay e conosciuta anche per aver visto passare star internazionali come Madonna ed Elton John.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Francesco Zecchini, sguardi di fuoco al Plastic

Nello stesso locale c’era infatti anche Claudio Sona insieme agli amici che erano apparsi nell’esterna che lui e Francesco avevano fatto sul lungotevere a Roma. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, dopo essersi scambiati sguardi di fuoco, si sono ignorati per tutta la serata, come se non si conoscessero.

Francesco Zecchini ha però scambiato qualche parola con gli amici di Claudio S. Grande assente della serata è stato invece Mario Serpa, che non è stato visto a fianco del nuovo fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO