Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 dicembre 2016

0

bosco-e-severo

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 13 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà un violento scontro tra Bosco e Severo. Ecco chi lo scatenerà…

IL SEGRETOMartedì 13 dicembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 16.10 una nuova puntata de Il Segreto, che vedrà un feroce litigio tra Bosco e Severo! A scatenarlo sarà Francisca, che tenderà una trappola al nipote.

Prima di arrivare a questo punto però, Bosco ingaggerà Alfonso come caposquadra di El Jaral e Ramiro come suo aiutante. Intanto, nonostante le cose si siano aggiustate, Emilia continua a non voler perdonare il marito e a non tollerare intromissioni nella sua vita privata.

Il Segreto anticipazioni: Mariana e il nuovo rapporto con Donna Fuensanta

Mariana, dopo le incomprensioni iniziali, sembra aver stabilito un ottimo rapporto con Donna Fuensanta, la suocera, ma Nicolas non crede al cambiamento repentino della madre. Hipolito riesce a diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo, mentre Gracia vede Abel sulla piazza pubblica.

Sol e Lucas riescono ad avere un breve incontro da soli. Nel frattempo Francisca chiama Eliseo alla Villa…cosa avrà in mente la Montenegro?

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di lunedì 12 dicembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO