Sanremo 2017: ecco i nomi dei 22 big e degli 8 giovani che saliranno sul palco dell’Ariston!

0

sanremo-2017

A sorpresa, durante lo speciale Sarà Sanremo, Carlo Conti annuncia che i big non saranno più 20, ma 22! Tanti i nomi provenienti da Amici e un ritorno da Tale e Quale Show, mentre tra i giovani…

SANREMO 2017-A sorpresa, anche se non troppo viste le numerose indiscrezioni che ci sono state nelle ore precedenti, Carlo Conti ha annunciato durante lo speciale Sarà Sanremo che i big ad esibirsi sul palco non saranno più 20, ma 22!

Tanti i nomi provenienti da Amici, il programma di Maria De Filippi, ma anche un ritorno da Tale e Quale Show. Ecco quindi i nomi ufficiali dei cantanti e i titoli delle loro rispettive canzoni:

Al Bano, Di Rose e di Spine, Elodie, Tutta colpa mia, Paola Turci, Fatti bella per te, Samuel, Vedrai, Fiorella Mannoia, Che sia benedetta, Nesli e Alice Paba, Do retta a te, Michele Bravi, Il diario degli errori, Fabrizio Moro, Portami via, Giusy Ferreri, Fatalmente male, Gigi D’Alessio, La prima stella, Raige&Giulia Luzi, Togliamo la voglia, Ron, L’ottava meraviglia, Ermal Meta, Vietato morire, Michele Zarrillo, Mani nelle mani, Lodovico Comello, Il cielo non mi basta, Sergio Sylvestre, Con te, Clementino, Ragazzi fuori, Alessio Bernabei, Nel mezzo un applauso, Chiara, Nessun posto è casa mia, Francesco Gabbani, Occidentalis Karma, Bianca Atzei, Orari esisti solo tu, Marco Masini, Spostato di un secondo.

Sanremo 2017: i nomi degli otto giovani che saliranno sul palco dell’Ariston e le loro canzoni

Per quanto riguarda gli otto giovani, che sono stati scelti ieri sera nel corso dello speciale andato in onda su Rai 1, a salire sul palco dell’Ariston saranno Marianna Mirage, Le canzoni fanno male, Maldestro, Canzone per Federica, Lele, Ora mai, Leonardo Lamacchia, Ciò che resta, Tommaso Pini, Cose che danno ansia, Francesco Guasti, Universo, Valeria Farinacci, Insieme, Braschi, Nel mare ci sono i coccodrilli.

Qui invece salta subito all’occhio Tommaso Pini, che nel 2014 partecipò a The Voice of Italy e scelse il team di Raffaella Carrà. Vi ricordate la sua blind audition? Noi sì…

LASCIA UN COMMENTO