Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 13 dicembre 2016

0

clarissa-marchese-scelta

Dopo giorni di attesa, oggi martedì 13 dicembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima scelta del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne! Una scelta che farà piangere ed emozionare il pubblico in studio

UOMINI E DONNE-Finalmente il gran giorno è arrivato: dopo tanta attesa e tanti sospiri, oggi martedì 13 dicembre 2016 vedremo la prima scelta del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne!

La nuova puntata, che sarà trasmessa alle 14.45 su Canale 5, vedrà il trono di Clarissa Marchese. Durante la stessa verranno rivisti i suoi percorsi principali, ovvero quelli con Luca e con Federico, inoltre sarà mandate in onda le ultime due esterne.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa sceglie Federico!

Alla fine arriverà il momento tanto attesa e l’ex Miss Italia sceglierà Federico Gregucci, con il quale si scambierà un bacio molto appassionato sotto una pioggia di petali rossi.

Luca Onestini, anche se in questo appuntamento capirà di non essere lui la scelta e ne rimarrà molto deluso, sarà uno dei nuovi tronisti da gennaio 2017. Per quanto riguarda Clarissa e Federico, le ultime news ci rivelano che tra i due le cose stanno procedendo a gonfie vele, tanto che stanno già pensando di andare a convivere insieme.

LASCIA UN COMMENTO