Chi l’ha visto?, il caso Noventa e la studentessa cinese morta a Roma

0

chi-lha-visto

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, che andrà in onda oggi mercoledì 14 dicembre 2016 alle 21.10 su Rai 3, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di Isabella Noventa, il cui corpo non è stato ancora trovato. In studio ci sarà anche il padre di Zhang Yao, che farà un appello

RAI 3-Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, che andrà in onda oggi mercoledì 14 dicembre 2016 alle 21.10 su Rai 3, Federica Sciarelli tornerà a parlare di Isabella Noventa, la donna scomparsa da Padova nel gennaio 2016.

Per il suo omicidio sono finite in carcere tre persone, ma il suo corpo non è stato ancora trovato. Stasera in studio ci sarà anche il papà di Zhang Yao, la studentessa cinese trovata morta a Tor Sapienza, che farà un appello per chiedere a chi sa o a chi ha visto qualcosa di farsi avanti per aiutarlo a far chiarezza sulla morte della figlia.

Chi l’ha visto?, come contattare la redazione per chiedere aiuto

La 23enne, che studiava all’Accademia di Belle Arti di Roma, è scomparsa la notte di lunedì 5 dicembre 2016, ma il suo corpo è stato trovato quattro giorni dopo.

Anche in questa puntata sarà dato spazio alle segnalazioni e alle richieste di aiuto, che potranno essere inviate tramite la pagina Facebook, l’account Twitter @chilhavistorai3, il sito www.chilhavisto.rai.it, l’email 8262@rai.it oppure tramite Whatsapp al numero 345 313.

loading...

LASCIA UN COMMENTO