Cowboys and Aliens, il selvaggio West incontra la sci-fi!

0

cowboys-and-aliens

Serata movimentata su Italia 1: alle 21.10 sarà trasmesso il film Cowboys and Aliens, con Daniel Craig e Harrison Ford, che vedrà il selvaggio West mescolarsi alla fantascienza, mentre alle 23.40 le risate saranno assicurate con Un milione di modi per morire nel West

ITALIA 1-Cosa succede quando il selvaggio West incontra la fantascienza e due attori da urlo come Daniel Craig e Harrison Ford? Nasce Cowboys and Aliens, il film che vedremo in prima serata su Italia 1 e che ci farà vivere un’avventura mozzafiato.

Nel 1873, in Arizona, uno straniero senza passato si imbatte in Absolution, una città situata in mezzo al deserto. L’attenzione degli abitanti del posto è attirata solo da un misterioso bracciale che porta al polso, ma tutto cambierà quando la città sarà attaccata da predoni venuti dal cielo.

Cowboys and Aliens, il film della seconda serata

Alle 23.40 invece, sempre per la serie “Voglio fare il cowboy ma divertire anche il pubblico”, sempre su Italia 1 andrà invece in onda il film Mille uno modi di morire nel West, una rilettura in chiave esilarante dei western.

Non mancheranno i duelli, le risse, l’onore, l’amore e la morte, ma il tutto sarà bellamente preso in giro e messo in ridicolo da trovate goliardiche. Tuttavia, vista la scorrettezza del genio di Ted e dei Griffin, consigliamo la visione solo ad un pubblico adulto.

LASCIA UN COMMENTO