House Party, dopo Mika ci provano Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

0

house-party

Il successo di Stasera Casa Mika non ha lasciato indifferente Mediaset, che stasera ci proverà con The House Party su Canale 5 con Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Riuscirà a replicare il boom del programma su Rai 2 oppure sarà un flop?

CANALE 5-Ormai si sa, tra la Rai e la Mediaset c’è una guerra continua per cercare di entrare nel cuore degli spettatori e di realizzare lo share più alto, ma il successo di Stasera Casa Mika, che nell’ultima puntata ha ospitato nientemeno che Kylie Minogue, non deve aver lasciato indifferenti i boss di Mediaset.

Tanto che, chiuse le porte del condominio colorato e magico di Mika e di Sarah Felberbaum, stasera mercoledì 14 dicembre 2016 si apriranno alle 21.10 su Canale 5 quelle di House Party, il nuovo programma condotto da due prime donne, ovvero Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (che non hanno certo bisogno di presentazioni).

House Party, sarà top oppure sarà flop?

Un rischio non da poco se si pensa che Stasera Casa Mika, grazie all’originalità e alle strizzatine d’occhio al “buon vecchio varietà”, ha ottenuto uno dei pochi giudizi positivi di Aldo Grasso. Rimane quindi da vedere se le nuove coinquiline riusciranno ad inventare qualcosa di nuovo o se tutto si risolverà in un tentativo di “scopiazzatura” mal riuscito.

Ospiti della prima puntata saranno Patrick Dempsey, che di recente abbiamo visto nel film Come d’incanto, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Roberto Saviano, Gianni Morandi e Giorgio Panariello.

Ci sarà anche Fiorella Mannoia, già data per vincitrice di Sanremo 2017, Edoardo Leo, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Enzo Iacchetti, Stefano De Martino, Valeria Marini e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO