Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 14 dicembre 2016

0

il-segreto-francisca-ed-eliseo

Nuovo appuntamento con Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 14 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: Francisca offre il suo aiuto ad Eliseo per colpire Severo, mentre Bosco, incitato dalla nonna, rompe l’amicizia con Santacruz

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 14 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà i nuovi intrighi di Francisca. La Montenegro, che è la mittente del biglietto ricevuto da Eliseo, offre il suo aiuto a Villaverde per colpire Severo.

Bosco, incitato dalla nonna, rompe la sua amicizia con Santacruz, pensando che sia stato lui a cercare di uccidere Francisca. Raimundo invece crede alle parole di Severo e pensa che sia stata tutta una messinscena della matriarca per isolare il nipote.

Il Segreto anticipazioni: Continuano le telefonate anonime ad El Jaral

Intanto ad El Jaral proseguono le telefonate anonime e Bosco chiede spiegazioni a Berta, che continua a negare che siano per lei. Abel inizia a ricattare Gracia, mentre Mariana ha paura di Fuensanta e teme che voglia intromettersi nel futuro di Juanita.

Raimundo si reca alla Villa, ma Francisca si accorge che sua zia sta sentendo la loro conversazione, così finge di essere vittima di un’aggressione.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 13 dicembre 2016 de Il Segreto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO