Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini fuori, ecco chi sarà l’inviato!

0

stefano-bettarini

Stefano Bettarini era il super favorito per diventare il nuovo inviato de l’Isola dei Famosi 2017, ma improvvisamente è stato fatto fuori! A rivelarlo è stato il blog 361 Magazine di Alfonso Signorini, che ha inoltre svelato il nome dell’inviato ufficiale

ISOLA DEI FAMOSI-Come se non bastassero i problemi della scelta del cast, scelta che si sta rivelando sempre più ardua mentre i tempi si fanno sempre più stretti, l’Isola dei Famosi 2017 deve fare i conti anche con il toto inviato! Che però sembra essere arrivato ad una svolta decisiva…

Qualche settimana fa, dopo che la produzione non era riuscita a trovare un accordo con Rocco Siffredi, era balzato agli onori della cronaca Stefano Bettarini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, considerato il super favorito al ruolo di inviato dell’Isola.

Isola dei Famosi 2017: via Bettarini, arriva Francesco Facchinetti!

Era, per l’appunto, visto che come rivelato dal blog del direttore di Chi, l’ex calciatore è stato fatto fuori a sorpresa e, al suo posto, arriverà Francesco Facchinetti, l’ex coach di The Voice of Italy! Non proprio una grande novità, visto che prima di partecipare come concorrente, Dj Francesco era stato l’inviato dell’Isola quando ai tempi era ancora condotto da Simona Ventura e andava in onda su Rai 2.

Il cantante si ritroverà a lavorare, fianco a fianco, con l’ex Alessia Marcuzzi, con la quale ha ancora un ottimo rapporto. Tuttavia, perché il Betta è stato silurato in questo modo? Probabilmente lo rivelerà lui stesso sul numero odierno di Chi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO