L’ispettore Coliandro, un testimone da proteggere

0

ispettore-coliandro-2

L’ispettore Coliandro, il poliziotto più pasticcione che esista, tornerà stasera mercoledì 14 dicembre 2016 su Rai 2 alle 21.10 con il nuovo episodio “Un testimone da proteggere”. Ecco la trama!

RAI 2-Pasticcione irrefrenabile ma molto onesto, l’ispettore Coliandro è pronto a cacciarsi di nuovo nei guai e in una vicenda investigativa più grande di lui. Oggi mercoledì 14 dicembre 2016, su Rai 2, lo vedremo alle 21.10 in azione nell’episodio Un testimone da proteggere.

Coliandro, anche se infinitamente sbadato, dovrà fare di tutto per mettere al sicuro Giacomino, un ragazzo affetto da autismo ma dotato di un’intelligenza molto vivace, che ha assistito senza volerlo ad un evento di cui nessuno doveva essere a conoscenza.

L’ispettore Coliandro ancora nei pasticci, riuscirà a proteggere Giacomino?

L’ispettore fa amicizia con Giacomino e, nello stesso tempo, indaga su un omicidio. Dietro a tutto questo c’è la ‘ndrangheta, che controlla le slot machine e i video poker della provincia.

Grazie proprio alla scoperta del ragazzo, anche il gioco d’azzardo su scala nazionale subirà un durissimo colpo, ma lui riuscirà a proteggerlo dalle persone che lo vogliono morto e a salvare anche la sua pelle?

LASCIA UN COMMENTO