Temptation Island: il bello della prima edizione diventa dj!

0

cesare-caccia

Nella prima edizione di Temptation Island, andata in onda dal 19 maggio al 9 giugno 2005 su Canale 5, abbiamo fatto la conoscenza di Cesare Caccia, attore e modello. Il bello del reality più infuocato di Mediaset non ha però abbandonato del tutto il mondo dello spettacolo, perché è diventato dj

TEMPTATION ISLAND-Nella prima edizione di Temptation Island (chiamata allora Vero amore), che è andata in onda dal 19 maggio al 9 giugno 2005 su Canale 5, abbiamo fatto la conoscenza di Cesare Caccia, attore e modello.

Il bellissimo del reality, dopo quell’esperienza come tentatore, non ha lasciato il mondo dello spettacolo, perché ha continuato a lavorarci ed è diventato dj! Il tutto avvenuto per puro caso a casa sua e grazie ad un amico, che gli ha portato una consolle con cui ha iniziato a fare i primi esperimenti nel garage.

Temptation Island, Cesare Caccia dj e modello per Dolce&Gabbana

Passati otto mesi e dopo ore di duro lavoro, Cesare è riuscito a comporre la sua prima traccia per un’intera serata! E non solo: dopo essere stato apprezzato da artisti di fama internazionale, ha iniziato ad esibirsi in locali come la Terrazza Beretti di Reggio Emilia.

CLICCATE QUI PER ASCOLTARE CESARE CACCIA (TEMPTATION ISLAND)

L’ex tentatore non ha però abbandonato il campo della moda, nel quale lavora ormai da più di dieci anni. Ha partecipato infatti a numerosi spot di Dolce&Gabbana con Monica Bellucci, di Lormar con Manuela Arcuri, inoltre è apparso in campagne mondiali per Vogue, Mesh, Philip Morris e tante altre.

LASCIA UN COMMENTO