Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 dicembre 2016

0

il-segreto-sol-ed-eliseo-2

Oggi giovedì 15 dicembre 2016, Il Segreto tornerà alle 16.10 su Canale 5 con una puntata al cardiopalma: Eliseo proibisce a Sol di incontrare Lucas in segreto e arriva a minacciarla con un pugnale!

IL SEGRETO-Giovedì 15 dicembre 2016, alle 16.10, ci aspetterà su Canale 5 una puntata davvero da brivido: Eliseo proibirà a Sol di incontrare Lucas in segreto, ma non solo, addirittura arriverà a minacciarla con un pugnale.

La donna però reagirà e riuscirà a divincolarsi! Poco dopo Carmelo avrà un bruttissimo incidente e sarà portato al dispensario in fin di vita. Sol pensa che non si tratta di un evento casuale e che dietro ci sia ancora la mano di Villaverde.

Il Segreto anticipazioni: Emilia decide di tagliarsi i capelli

Mentre Emilia decide di fare un cambio di look, Raimundo parla a Bosco del suo incontro con Severo e gli dice che la nonna lo sta manipolando. Il ragazzo però non gli crede e gli dice di non intromettersi.

Onesimo comincia ad indagare su Abel, mentre Francisca chiede aiuto a Berta per far tornare Bosco alla Villa. Le ragazza si rifiuta, quindi la matriarca le dice di non riferire nessuna parola della loro conversazione al nipote.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 14 dicembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO