Purché finisca bene, una collana di tre nuovi film TV

0

piccoli-segreti-grandi-bugie

Dopo il successo della prima serie, stasera giovedì 15 dicembre 2016 su Rai 1 andrà in onda alle 21.10 la prima delle tre nuove storie a lieto fine della serie Purché finisca bene. Con i toni leggeri della commedia brillante, “Piccoli segreti grandi bugie”, “Mia moglie, mia figlia, due bebé” e “Il mio vicino del piano di sopra” racconteranno i limiti, i pregi e i difetti della condizione umana

RAI 1-Buone notizie per i romantici e gli amanti delle storie d’amore a lieto fine: stasera giovedì 15 dicembre 2016, su Rai 1, sarà trasmessa alle 21.10 la prima delle tre nuove love story della serie Purché finisca bene.

Dopo il successo della prima stagione, torneranno quindi tre nuove commedie a lieto fine che con toni leggeri racconteranno i limiti, i pregi e i difetti della condizione umana alle prese con i piccoli e i grandi problemi della contemporaneità.

Purché finisca bene, la trama di Piccoli Segreti Grandi Bugie

Isa, una spumeggiante giornalista di 35 anni, vive a Torino e lavora per un portale specializzato in viaggi di lusso. Luca invece, 40 anni, ex malato di lavoro, è il titolare di un raffinato albergo che si trova in un paesino sperduto dell’Abruzzo.

L’incontro, o meglio lo scontro, avviene in aeroporto, quando complice uno scambio di valigie, tra i due scatta il colpo di fulmine e finiscono a letto. Luca però è allergico da sempre alle fedi nuziali, mentre il giornale di Isa, complice uno stagista troppo scalpitante, distruggerà proprio l’albergo abruzzese…

 

LASCIA UN COMMENTO