Tom Cruise e Johnny Depp, due belli e dannati su Italia 1

0

mission-impossible

Tom Cruise e Johnny Depp, i due belli e dannati del cinema, vi danno appuntamento stasera giovedì 15 dicembre 2016 su Italia con il primo capitolo di Mission Impossible e con Sweeney Todd

ITALIA-Belli, dannati, inseguiti dalla cronaca rosa di mezzo mondo (e pure dai casini legali), ma amati di migliaia di fan in tutto il mondo, Tom Cruise e Johnny Depp vi aspettano stasera giovedì 15 dicembre 2016 su Italia 1 per una serata davvero piena d’azione e di brividi!!!

Alle 21.10, sul canale della Mediaset, appuntamento con Mission Impossible, il primo capitolo della saga più amata degli ultimi anni. Tom Cruise, nei panni di Ethan Hunt, dovrà recuperare insieme ai suoi colleghi una lista che rivela le vere identità degli agenti segreti più agguerriti.

Johnny Depp, il diabolico barbiere di Fleet Street

E se dopo non avete sonno e avete abbastanza pelo sullo stomaco per vedere uno dei capolavori di Tim Burton, oltre che un bellissimo e dannato per eccellenza (Johnny Depp), non scappate, perché alle 23.35 ci sarà Sweeney Todd.

Accusato ingiustamente e condannato ad una vita di lavori forzati in Australia dal giudice Turpin, che brama Lucy, la sua bella e virtuosa moglie, il barbiere Benjamin Barker torna 15 anni dopo sotto il nome di Sweeney Todd deciso a vendicarsi e a riprendere sua figlia, Johanna…a colpi di rasoio. La visione è consigliata a partire da 14 anni.

 

LASCIA UN COMMENTO