Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 16 dicembre 2016

0

il-segreto-eliseo-2

Colpo di scena nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 16 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: Eliseo ammette davanti a Sol di essere stato lui a provocare l’incidente di Carmelo e la minaccia di fare lo stesso con lei, con Severo, con Lucas e con Candela!

IL SEGRETO-Oggi venerdì 16 dicembre 2016, su Canale 5, assisteremo ad un nuovo colpo di scena nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 16.10: Eliseo, davanti ad un’incredula Sol, rivelerà di essere stato lui a provocare l’incidente di Carmelo e la minaccerà di fare lo stesso con Severo, con Lucas e con Candela se non la smetterà di vedere il medico!

Nel frattempo Carmelo si risveglia, ma deve stare su una sedia a rotelle. Sol, spaventata per quelle nuove minacce, nasconde tutto a Severo, ma il fratello sospetta che dietro il suo silenzio ci sia proprio Eliseo.

Il Segreto anticipazioni: Gracia pedinata da Onesimo

Gracia capisce di essere pedinata da Onesimo, mentre Francisca scopre il paese di origine di Berta e ordina ad un misterioso interlocutore di indagare sul passato della ragazza e di scoprire quello che nasconde.

Emilia rivela a Dolores di essersi separata da Alfonso. Intanto Estela arriva a Puente Viejo e racconta a Mariana la verità.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di giovedì 15 dicembre 2016 de Il Segreto!

loading...

LASCIA UN COMMENTO