Le Iene Show: Darth Matano e Zorro Morelli contro le spade di Bebe Vio! VIDEO

0

bebe-vio

Di solito gli stacchetti e gli sketch de Le Iene Show ci lasciano un po’ indifferenti, ma quello andato in onda martedì 13 dicembre 2016 ci ha divertiti molto: Darth Matano e Zorro Morelli sfidano le spade di Bebe Vio, ma finiscono infilzati!

LE IENE SHOW-Durante l’ultima puntata, andata in onda martedì 13 dicembre 2016, gli inviati de Le Iene Show hanno ospitato sul palco una iena molto speciale: Bebe Vio, la campionessa di scherma, che oltre ad essere molto brava con le spade, si è pure rivelata molto simpatica!

Di solito non prestiamo molta attenzione agli sketch e agli stacchetti de Le Iene, anche perché in genere sono momenti pensati più per intrattenere il pubblico tra un servizio e una pubblicità, ma questo ci ha divertiti molto, quindi abbiamo deciso di riproporvelo e di commentarlo.

Le Iene Show: Bebe Vio mette al tappeto Darth Matano e Zorro Morelli!

Frank Matano e Giampaolo Morelli, nei panni di Darth Vader, il cattivone di Guerre Stellari, e di Zorro, fanno la loro comparsa sul palco per sfidare la campionessa paraolimpica. Inizialmente la Vio appare molto divertita e si fa una risata, poi decide di stare al loro gioco.

LE IENE SHOW: BEBE VIO CONTRO DARTH MATANO E ZORRO MORELLI (VIDEO)

A rimetterci le penne sono proprio i due super spadaccini, perché a Bebe Vio bastano pochi colpi di fioretto per metterli al tappeto. Che dire, manco la spada laser “made in Giochi Preziosi” non è riuscita ad avere ragione della sua bravura.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO