L’ispettore Coliandro, Salsa e Merengue

0

ispettore-coliandro-3

L’ispettore Coliandro torna stasera venerdì 16 dicembre 2016 su Rai 2 alle 21.10 con l’episodio “Salsa e Merengue”, dove dopo un tentativo maldestro di approccio con una ragazza sordomuta, dovrà cercare di salvarla da dei narcotrafficanti e di risolvere un altro mistero

RAI 2-L’ispettore Coliandro, noto per le sue solite imprese, tornerà stasera venerdì 16 dicembre 2016 su Rai 2 alle 21.10 con l’episodio Salsa e Merengue. Il poliziotto, mentre si trova sul bus per andare al lavoro, incontra la ragazza più che bella che abbia mai visto, ma…

…lei, a gesti, gli fa capire che è sordomuta, poi scende alla fermata successiva e si allontana. Intanto in Questura si sta indagando sulla scomparsa del giovane reporter di Piazza Grande. La stessa sera Coliandro va in un locale per una missione e proprio lì ritrova la ragazza sordomuta che ha incontrato sul bus.

L’ispettore Coliandro, l’amore è sordo (e pure muto!)

L’ispettore scopre che la ragazza si chiama Lola e che di mestiere fa la barista. Ormai perdutamente innamorato, Coliandro cerca di imparare a ballare per far colpo su di lei, ma la missione si rivela più ardua del previsto, dato che si rivela molto impacciato e imbarazzato.

Forse però riuscirà a conquistare il cuore della giovane con un’impresa a lui più congeniale: indagare sul rapimento e fare di tutto per liberare Lola, visto che sarà sequestrata da una banda di narcotrafficanti colombiani!

loading...

LASCIA UN COMMENTO