Castle ed Elementary, fuochi incrociati e selfie

0

fuoco-incrociato

Sabato 17 dicembre 2016, su Rai 2, torneranno alle 21.10 le indagini e il giallo di Castle e di Elementary. Ecco le trame di “Fuoco incrociato” e di “L’arte imita l’arte”, i due episodi che vedremo stasera

RAI 2-Sarà ancora una serata al cardiopalma e decisamente gialla quella di  sabato 17 dicembre 2016 su Rai 2: alle 21.10 tornerà il detective tra le righe con Fuoco Incrociato, mentre alle 21.50, i ragazzi di Elementary dovranno indagare su un selfie esposto in una mostra contemporanea in L’arte imita l’arte.

Castle, Beckett e Vikram stanno indagando su un cadavere trovato in un bagagliaio, quando ricevono istruzioni da Loksat per consegnare una chiavetta USB a Caleb. Tuttavia scoprono che il corpo trovato nel bagagliaio appartiene proprio a quest’ultimo e che la consegna è in realtà una trappola mortale.

Elementary, un selfie riapre un cold case

In L’arte imita l’arte, il nuovo episodio di Elementary, un selfie esposto in una mostra d’arte contemporanea fa riaprire il caso di un omicidio, avvenuto un anno prima. L’abilità e la determinazione di un avvocato, unita alla complicità di un laboratorio di analisi, non basteranno però ad ingannare Sherlock, che riuscirà a scoprire il vero nome dell’assassino.

LASCIA UN COMMENTO